L’incubatore delle Bio-tendenze

 

Natexpo 2022 a Lione: disco verde per la partenza!

NATEXPO fissa la rotta ancora una volta. Con la loro esperienza, i team di questo salone di riferimento stanno infatti lavorando duramente per garantire che questo grande evento del bio in Francia e in Europa sia un nuovo successo. L’edizione di Lione si svilupperà su tre giorni, da domenica 18 a martedì 20 settembre

Nel solco del successo dell’edizione 2021, che ha riunito quasi 15.600 professionisti, l’edizione 2022 presenta già un’ottima dinamica: a 8 mesi dall’apertura, tutti i grandi nomi hanno già confermato la loro presenza, più del 75% della superficie è stata riservata, e gli espositori internazionali rappresentano già il 15% degli iscritti! Anche i padiglioni regionali francesi saranno puntuali all’appuntamento in modo massiccio. Otto regioni hanno già confermato la loro partecipazione: Bretagne, Centre-Val de Loire, Hauts de France, Nouvelle-Aquitaine, Occitanie, PACA, Pays de la Loire, Auvergne Rhône Alpes. 

NATEXPO sarà ancora una volta IL luogo di ritrovo per eccellenza dei professionisti del bio, per non perdere nessuna delle tendenze e delle prospettive di un mercato in costante movimento. I team del salone hanno anche previsto alcune importanti novità per aiutare i professionisti a rispondere alle nuove aspettative dei consumatori. Quest’anno, NATEXPO inaugura così un settore dedicato alle soluzioni di e-commerce e una sezione per i cosmetici biologici di alta gamma. 

>> Scaricar il comunicato stampa

>> Il vostro badge <<

Comunicati stampa – 2021

Febbraio – L’appuntamento atteso con entusiasmo da tutti i professionisti del settore!

Marzo – Oltre il biologico: le iniziative eco-responsabili delle aziende in primo piano a Natexpo 2021

Giugno – Più di 1.000 espositori impazienti di partecipare a Natexpo 2021!

Luglio – Premi Natexpo 2021: Premiate le migliori innovazioni biologiche

Agosto – Natexpo 2021: le ultime tendenze del bio a 360° riunite a Parigi

Ottobre – Bilancio eccezionale per NATEXPO 2021: 15.567 visitatori all’incontro degli incontri

 

Share via
Copy link